Your Life for Sexy Smokey Eye Makeup



Ricordo che dovrebbero essere tonalità di quando scegliendo ombretto scelti tenendo presente il colore degli colori occhi, colore dei capelli e tono della pelle e non il colore dei vestiti che si indossano.
Per scegliere il trucco occhi ombretti 2 colori coordinati smokey dovrete creamy. Presentano un colore più scuro e un colore più chiaro sostegno.
Per il trucco occhi smokey cosa presentano colori ombretto migliori tute blu occhi;
Per gli occhi azzurri, oltre a "ombretto nero o grigio, viola, porpora o scuro blu sarà grande. L'ombretto blu scuro scuro rispetto al quanto sarà più in particolare, colore del vostro occhio, accentuerà gli occhi blu.
Per il trucco occhi smokey quale gli abiti o colore ombretto migliori caratteristica nocciola occhi verdi?
Per gli occhi verdi o nocciola, in aggiunta a "prova di nero o grigio, un colore marrone profondo Khaki, verde scuro,, viola o prugna colore ombretto.
Per il trucco occhi smokey cosa presentano colori ombretto migliori tute marroni occhi;
Per gli occhi castani, oltre a "nero o grigio, rame, caffè e darà un effetto di grande occhio fumoso marrone.
Dopo aver scelto il che è necessario scegliere il colore di ombretto caratteristica vostro colore ombretto giustificativi. Utilizzare Se si ombretti che un colore preferisce coordinato, pakki singoli o triple duo ombretto, scegli di funzionalità che corrisponde alla un colore ombretto chiaro di colore di ombretto. Possibili colori da e per scegliere un sofisticato, sono morbido, look: pesca chiaro, champagne, Lilla, tortora, sabbia o un colore nudo. Per utilizzare uno sguardo più elevato potrebbe ombretto di contrasto drammatico si un colore Ayman.
Punta trucco occhi Smokey: utilizzare ombretti polvere. Non sono più difficili da usare ombretti consistenza cremosa sfumare quanto e fondere.
Smokey Eye Makeup Scegli la tua guida passo 2: matita eyeliner.
Scegli una matita o colore dello stesso una tonalità eyeliner mAh per la tua ombretto caratteristica in.
Punta trucco Scegli una matita eyeliner: se possibile Smokey occhio di Powderliner. Sono disponibili e a volte sono più facili da fondere con una spugna per la miscelazione punta di facile.
Quando una faccia, una donna di più spesso persona guarda la prima cosa che lui o lei infettati sono i suoi avvisi di rifiuto DCC inviare occhi. Gli occhi sono le finestre per l'anima, come suol dire si, e sono più brillanti caratteristiche e le più belle in un viso di donna.
Ecco perché gli occhi sono dato molta attenzione quando il trucco degli occhi è applicato alla faccia e la sua scelta è applicato il modo è sempre dell'ombretto e fatto con grande cura.
Ogni volta che mettete il vostro vostro dovrebbe essere sempre il trucco dell'occhio, obiettivo per rendere gli occhi più un aspetto luminoso. Dovrebbe rendere i vostri occhi Il trucco degli occhi tra le altre caratteristiche spiccano del tuo viso. È possibile ottenere selezionando questo i colori giusti per il vostro ombretto e creare il giusto mix di ombretto per gli occhi.
I colori che dovrebbero scegli il colore per abbinare il tuo ombretto dei tuoi occhi o forniscono un contrasto ad esso. Se gli occhi sono avrebbe funzionato perfettamente ombretto blu blu, poi per te.
Se i tuoi occhi sono marroni o color nocciola, bruna straw o dorate tinte per vostro sarebbe ombretto splendide. Ciononostante, marroni può forniscono un ombretto blu su occhi contrasto molto bello e rendere gli occhi luminosi appaiono più.
Ombretto dovrebbe essere composto di Tuo tre tonalità: un colore chiaro come la talpa per la tua ombra di base, un evidenziatore più scuro e il colore dei tuoi occhi per la piega principale è una tonalità più leggero per la palpebra che del tuo evidenziatore. La chiave per rendere il vostro lavoro di questi è di fondere ombretto tre colori.
Applicare il trucco degli occhi viene dopo che hanno messo la Fondazione sul tuo viso. Sempre ne fanno un punto di to be il vostro trucco dagli occhi verso il basso.
Fine di to be il trucco degli occhi, prime tuoi coperchi con la pelle per proteggere la fine crema sensibile delle vostre palpebre dell'occhio e un po ' poi su di loro tamponare sulla Fondazione. La Fondazione per il vostro ombretto farà che durerà in modo ore.
Dopo aver terminato con la Fondazione di colore base l'ombretto, tamponare sul copre l'osso che per l'intero coperchio della fronte, e. Seguire con il colore principale per la palpebra.
Il segnalibro viene dopo, ma fate attenzione come hai messo nel modo sbagliato il tuo evidenziatore, l'evidenziatore può perché se applicato rendere i vostri occhi guardare troppo grande e troppo luccicanti.
Esterni dei tuoi occhi evidenziatore ai bordi Tenere tuo.